Grazie, Cri!

È così. Lasci le tue parole, le tue immagini, i tuoi pensieri e la tua te in un cassetto e, quando meno te lo aspetti, ecco che rispunta fuori. E tutto grazie a un articolo scritto da un’amica di una pulce. Che belle sono le parole. Le ho sempre elogiate per il loro grande potere e la loro grande forza. Ancor più belle sono le parole che escono da menti intelligenti e colte, umili e silenziose. Sì. Perché le parole più belle escono dalle menti silenziose. Quelle che, in una stanza, se ne stanno a osservare tutti i presenti e sembrano in disparte. Sapeste solo quante parole producono la loro mente!

 

E quindi, eccomi qui. Dopo più di due anni a scrivere nel mio spazio piccolino. Avevo lasciato il blog durante la parentesi in Irlanda. Ero molto più attiva durante la scrittura della tesi. E, infatti, indovinate un po’ cosa sto facendo adesso???? La tesi, ovviamente. Quella magistrale, stavolta però. Niente panico! Non sto ancora scrivendo quella triennale. Che buffo rileggere tutte le preoccupazioni di due anni (sigh! Anche di più!) fa. Sono esattamente le stesse di adesso! Queste maledette tesi e lo stato depresso-confusionale-irritato-agitato-nervoso-gioioso-felice-soddisfatto-dinuovoagitato-nero-catastrofista-dinuovofelice-orgoglioso ecc ecc mi pare che siano sempre gli stessi.

Beh, al prossimo post, per adesso.

Questa era solo una capatina dalla finestra. Ho alzato la tendina per vedere se la stanza aveva ancora qualcosa di interessante da mostrarmi. Credo di sì.

Stay free (che ancora mi piace un sacco)

Kaylali (posso ancora chiamarmi così?)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...