Dottoressa del Trio #2 :D

Neanche a farlo di proposito, la terza dottoressa del trio sarò proprio io! Perché, ebbene sì, anche la seconda mia più cara amica venerdì si è laureata!!
Giornata stupenda, con sole, cielo limpido e tanti sorrisi!!

Questa volta ho potuto partecipare anche alla proclamazione, perché si è tenuta ad Ancona, quindi facilmente raggiungibile (tralasciando qualche piccolo incidente di percorso come sciopero di autobus e treni ehm ehm).

Io e la prima dottoressa del trio siamo entrate nell’aula dove ci sarebbe stata la proclamazione, dopo aver incontrato la mamma della laureata molto emozionata e felice.
Eccola lì, in prima fila, con i capelli cortiiiii (cioè, di media lunghezza, ma più corti rispetto a…cioè, rispetto a sempre, da quando la conosco!!), anche lei emozionata e visibilmente felice!!
E’ stata bravissima anche lei e io sono molto orgogliosa!! Quando il presidente ha fatto il suo nome è stato bellissimo, molto emozionante!
Mi sono emozionata, e non poco, dopo averla abbracciata mentre teneva la corona d’alloro!! Ho l’impressione che questo sarà un momento che ricorderemo e che rivivremo con molta gioia.

Con lei ho un rapporto speciale! Avete presente quelle amicizie che nascono da antipatie? Bene, io la odiavo in primo superiore. Cioè non proprio odio, però non mi stava simpatica, ecco, ahah dicevo sempre: “Guarda questa quanto è ruffiana con i prof!”.
E poi non so bene quando né come, l’ho rivalutata, e di gran lunga, direi, ed è diventata una grandissima Amica, proprio di quelle con la A maiuscola!

Dopo varie foto e brindisi, siamo andati al ristorante per mangiare e lì le abbiamo mostrato sia fogli con caricature e volantini con frasi simpatiche, sia un video che abbiamo montato io e l’altra nostra amica.
Palesemente il video riguardava il nostro trio, ma solo mentre lo guardavamo ce ne siamo rese conto!!!
E’ stato bellissimo vedere le foto di noi piccolissime, dal primo superiore in poi che man mano siamo cresciute, siamo cambiate, e nonostante tutto siamo rimaste.
Sì, molto molto emozionante.
E sono sicura che quel video potrà continuare all’infinito e quando, tra 20 anni lo riguarderemo con un sorriso e gli occhi lucidi saremo più unite che mai!!
Sono proprio contenta di avere amiche così, e sono orgogliosa di loro, due secchione laureate!!!!!!!

Ancora tanti complimenti, tesoro!!!! E speriamo che la foglia d’allora faccia il suo lavoro!!

PS. per la cronaca, prima della mia laurea avrò anche quella di mia cugina, alla specialistica con discussione e cerimonia pomposa, quindi miei cari lettori, il blog non chiude così presto, tranquilli!!

Stay free
Kaylali

Annunci

2 pensieri su “Dottoressa del Trio #2 :D

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...